Un tour affascinante per scoprire le merlate del Castello Sforzesco - FiftyEight Suite Milano - Via Andegari, 18 - Milano. info@fiftyeightmilano.it +39 333 8271839
51305
post-template-default,single,single-post,postid-51305,single-format-standard,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.15, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Un tour affascinante per scoprire le merlate del Castello Sforzesco

Un tour affascinante per scoprire le merlate del Castello Sforzesco

Così riconoscibile anche grazie al profilo della Torre del Filarete che svetta all’ingresso, il Castello Sforzesco è un vero concentrato di ingegneria difensiva, alla quale lavorarono importanti ingegneri ed architetti, tra i quali anche Leonardo da Vinci. Il tour che suggeriamo offre la possibilità di scoprire due diverse parti segrete ed esclusive del Castello sforzesco, in quanto normalmente chiuse al pubblico. Si può salire in alto e percorrere il cammino di ronda lungo le merlate, oppure si può scendere appena sotto il livello di Parco Sempione e visitare la Strada coperta della Ghirlanda, il livello sotterraneo del secondo giro di mura che circondava il Castello, ora visibile affacciandosi sul fossato esterno del castello.

I percorsi sono accessibili soltanto se accompagnati dalle guide di Ad Artem e dal personale di custodia del Castello.
Prenotazione obbligatoria: tel. 02.6597728 online www.adartem.it“.

Gli eventi di Fifty Eight sono una selezione dei migliori eventi da vivere su Milano: mostre, visite guidate, spettacoli o puro intrattenimento. Questi eventi, pensati su misura per i nostri ospiti, sono rinnovati ogni per rendere lo stesso soggiorno un’esperienza unica ed indimenticabile .



x

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza. /This site uses functional cookies to improve your experience.