Centro Storico di Milano | Fifty Eight
50387
page-template-default,page,page-id-50387,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland child-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.15, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Quartiere

Nel centro storico di Milano

Gli appartementi di FiftyEight sono posizionati nel centro storico di Milano in Via Andegari n. 18 (angolo via Manzoni) e via Borgospesso n. 27 (angolo via della Spiga), a pochi passi dai principali luoghi storici, culturali ed artistici della città.

Gli appartamenti di FiftyEight sono a due passi da uno dei tempi della cultura italiana.

Parliamo del Teatro alla Scala, da oltre 200 anni uno dei teatri lirici più famosi al mondo. Ogni anno un ricchissimo calendario di eventi culturali con opere, balletti, grandi concerti di musica classica, recital, trasformano questo teatro in un palcoscenico di eventi internazionali. Consigliato uno spettacolo in questo teatro magari da vivere nello storico loggione.

A pochi minuti i più suggestivi luoghi storici ed artistici della città.

Da non perdere una passeggiata nella famosa Galleria Vittorio Emanuele, a soli 5 minuti da FiftyEight. Consigliamo una sosta al famoso Bar Campari, dove provare l’imperdibile aperitivo milanese con vista Duomo. Una piccola pausa prima di puntare verso Piazza Cordusio, via Dante e Castello Sforzesco. Qui è d’obbligo una visita al Palazzo del Novecento con opere di Modigliani, Kandinskij, Picasso.

Altro luogo emblematico è Brera, posizionato in uno dei luoghi più suggestivi nel centro storico di Milano e raggiungibile in 10 minuti a piedi da FiftyEight. Famoso per la sua Accademia di Belle Arti e la Pinacoteca, dove è possibile ammirare le opere del Mantegna, Visconti e Caravaggio, questa parte della città è però un piacere attraversarla per le viuzze, assaporando una Milano antica e dai tratti autentici.

Ma FiftyEight è anche quartiere della moda.

Le strutture sono infatti a pochi passi dal celebre quadrilatero della moda italiana che partendo da via Montenapoleone prosegue lungo via della Spiga, Via Manzoni, Corso Venezia. Un quadrilatero famoso in tutto il mondo per il pre-a-porter e le sfilate di alta moda, gli eventi mondani ed i negozi di Armani, Versace, Prada, Dolce&Gabbana. Passeggiando in questo quartiere sarà facile imbattersi in gioiellerie, boutique, show room, negozi di arredamento e di design. Provare per credere. Osservare non costa nulla.

Per il divertimento e la vita notturna non c’è mai limite …

Nel centro storico di Milano puoi scegliere decine di ristoranti, bar, pub dove sorseggiare uno spritz o assaggiare piatti elaborati da chef internazionali. A soli dieci minuti da entrambi gli appartamenti di FiftyEight puoi raggiungere anche Corso Como, la via delle discoteche milanesi. Perfettamente collegati anche i Navigli, luogo di divertimento per eccellenza della movida milanese.

FiftyEight propone
x

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza. /This site uses functional cookies to improve your experience.