Via Vittorio Veneto 32

Vivi l’emozione di una dimora charme nel cuore di Milano.
FiftyEight Milano – Via Vittorio Veneto 32

Tra il centro storico di Milano e la Stazione Centrale nella zona di Piazzale Repubblica, in un’atmosfera moderna ed elegante, nasce FiftyEight Vittorio Veneto 32.
L’appartamento è composto da un unico ambiente suddiviso elegantemente, zona notte, living con cucina completamente attrezzata, ampio bagno con doccia.

FiftyEight Vittorio Veneto 32 è ideale per brevi o lunghi soggiorni a Milano, soggiorni di lavoro in settimana o prenotazioni last minute durante il week end.

FiftyEight Vittorio Veneto 32 non dispone di reception ma è accessibile 24 ore su 24. Lo staff è sempre reperibile per accogliere e soddisfare le richieste degli ospiti e fornire un servizio di assistenza h24.

Nel cuore di Milano

A pochi passi da luoghi d’interesse come Porta Venezia ed il bellissimo parco Indro Montanelli, Corso Buenos Aires. Ideale anche per brevi passeggiate verso il quartiere Quadrilatero della Moda, via Manzoni, Via Montenapoleone si trovano a 15min di distanza a piedi.

Dotazioni

Questo appartamento include la TV a schermo piatto, un ampio guardaroba e una cucina con frigorifero, piano cottura, forno, macchina del caffè con cialde, lavastoviglie e lavatrice. Durante il soggiorno è possibile usufruire di comfort aggiuntivi come una rete Wi-Fi gratuita e un’area soggiorno con divano.

Servizi
  • Kit colazione veloce.
  • Set cortesia bagno.
  • Check-in ore 14.00 /check-out ore 11.00.
  • Transfer aeroporto/stazione (a pagamento su richiesta).
  • Servizio lavanderia (a pagamento su richiesta).
x

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza. /This site uses functional cookies to improve your experience.